Domande frequenti


DOMANDE FREQUENTI

 

Quanto tempo ci vuole per la consegna?

I prodotti vengono consegnati in 5-10 giorni lavorativi. Dopo aver confermato l’ordine nei giorni successivi vi sarà inviato un un codice per il tracciamento del prodotto.

 

Quanto costa la spedizioni?

La spedizione è totalmente gratuita

 

È possibile effettuare un reso?

Si è possibile richiedere il reso fino a 14 giorni dalla consegna del prodotto. Il prodotto da rendere deve essere nella confezione originale, compreso di tutte le etichette, la scatola deve essere perfettamente integra, priva di strappi e manomissioni. Il prodotto deve essere pulito e mai stato indossato o usato, il libretto di istruzioni, laddove presente, deve essere integro. Gli imballaggi, laddove presenti, devono accompagnare il prodotto. E’ necessario utilizzare la stessa scatola o confezione dentro cui ti è stato consegnato il prodotto, le etichette di reso non vanno infatti attaccate direttamente sulla scatola originale del prodotto. Per effettuare un reso basta inviare un comunicazione al seguente indirizzo: info@genitorismart.it

 

In che modo riceverò il rimborso?

Per il rimborso del reso potrai scegliere se ricevere un buono spendibile sul nostro sito, oppure tramite carta di credito se hai pagato con carta, oppure tramite PayPal. Riceverà il rimborso entro 2,3 settimane dal momento del reso. 

Ho ricevuto un prodotto difettoso, cosa devo fare?

Se hai ricevuto un articolo difettoso contatta subito il servizio clienti scrivendo nella sezione contatti spiegando con foto e video i difetti riscontrati sul prodotto. Il servizio cliente si impegnerà a trovare una soluzione il prima possibile.

 

È possibile aggiungere altri articoli ad un ordine già effettuato?

Una volta che l'ordine è stato completato, non è più possibile aggiungere altri prodotti al tuo ordine, sarà necessario effettuare un nuovo ordine.

 

È possibile cancellare un ordine?

Una volta confermato l’ordine non è più possibile cancellarlo.

 

Come posso pagare i mie ordini?

Potrà effettuare il pagamento sul nostro sito, tramite carta di credito oppure PayPal. Non è possibile effettuare il pagamento tramite contrassegno.

 

È sicuro pagare con le carta di credito?

Certo! Usiamo piattaforme leader mondiali per i pagamenti con Carta di Credito. Il livello di sicurezza rispetta i massimi Standard del settore e il Checkout è certificato Livello 1 PCI DSS Compliant e tutte le informazioni sono Criptate con SSL a 128 Bit. Nessun dato delle tue carte verrà salvato da Genitori Smart.