Resi e Rimborsi


RESI E RIMBORSI

 

È Possibile effettuare il reso?

Sì, è possibile richiedere il reso fino a 14 giorni solari dalla consegna del prodotto. Il prodotto da rendere deve essere nella confezione originale, compreso di tutte le etichette, la scatola deve essere perfettamente integra, priva di strappi e manomissioni. Il prodotto deve essere pulito e mai stato indossato o usato, il libretto di istruzioni, laddove presente, deve essere integro. Gli imballaggi, laddove presenti, devono accompagnare il prodotto. E’ necessario utilizzare la stessa scatola o confezione dentro cui ti è stato consegnato il prodotto, le etichette di reso non vanno infatti attaccate direttamente sulla scatola originale del prodotto.

 

Il reso ha dei costi aggiuntivi?

Le sole spese dovute dal consumatore per l’esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di restituzione del bene a Genitori Smart.

 

In che modo mi verrà rimborsato il reso?

Per il rimborso del reso potrai scegliere se ricevere un buono spendibile sul nostro sito, oppure tramite carta di credito se hai pagato con carta, oppure PayPal

 

Entro quando riceverò il rimborso?

Una volta che il reso è rientrato nel nostro magazzino, Genitori Smart controllerà lo stato del prodotto insieme ai dettagli relativi all'ordine. Il rimborso verrà quindi effettuato secondo le modalità concordate. I rimborsi vengono di norma effettuati a metà e a fine mese, entro 2/3 settimane dal momento del reso. Riceverai una mail di conferma una volta effettuato il rimborso.